Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

U.S. San Salvo - Vastese: l'appello della dirigenza biancoazzurra

Viste le pesanti sanzioni ricevute la dirigenza prega i tifosi di non introdurre fumogeni in campo

redazione
Condividi su:

Siamo sempre più vicini alla sfida di campionato che vedrà contrapposte, domenica 20 febbraio sul manto del Bucci, U.S. San Salvo e Vastese Calcio. Dopo l'iniziativa della prevendita dei biglietti la società bianc'azzurra ha emanato, attraverso la propria pagina facebook, una sorta di appello rivolto direttamente alla propria tifoseria, anche in vista delle recenti penalità scontate dalla squadra del Presidente Di Vaira e di mister Rufini.

Il post cita testualmente: 

Ammonta a circa 7.000 euro la somma delle multe ricevute quest'anno dalla Società, per questo motivo intendiamo fare un appello a coloro che per tante gare sono stati il nostro 12 uomo in campo, la così detta "tifoseria organizzata" e al pubblico in generale.

Preghiamo di non introdurre fumogeni o altro materiale pirotecnico perché essendo gia recidivi, rischiamo oltre a una super multa, anche squalifiche del campo e punti di penalizzazione.

Preghiamo di mantenere un comportamento consono nei confronti della terna arbitrale, ricordando che sono sanzionate anche eventuali espressioni irriguardose.

La cifra di ammende da noi ricevute è già di per se un macigno, in caso di nuove sanzioni, non si escludono decisioni drastiche.

Una vera e propria richiesta dunque quella della dirigenza che, conoscendo l'importanza del proprio pubblico, di certo non vorrà ripetere l'esperienza di giocare a porte chiuse o peggio ricevere sanzioni ancor più importanti. Nonostante ciò ci sono stati commenti contrari a questa richiesta subito sedati da mister Rufini che, questa volta si è direttamente esposto sul social network invitando tutti i tifosi ad andare allo stadio per supportare come sempre i ragazzi anche perché 'se dovesse esserci un momento buio nella partita e accompagnarci mentre con tutte le nostre forze proveremo a Vincere' - scrive il mister.

Insomma come sempre anima e cuore in campo da parte dei ragazzi che meritano di certo di essere spinti e supportati nel modo migliore possibile per non lasciarli 'da soli' in altre occasioni. Dovrà essere quindi una bella giornata di sport dove ognuno farà il possibile per superare l'avversario ma dovrà vincere il far play e lo sport.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook