Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Big match tra U.S.San Salvo-Vastese due squadre in cerca di punti

Squalificati D’ Aulerio, Ramundo e Giuliano, Iaboni infortunato. Mille tifosi biancorossi mobilitati

Condividi su:

Nel girone di andata,  la Vastese ha battuto il San Salvo per 1-0 in casa. La squadra biancazzurra è stata sfortunata,  pertanto ha dovuto cedere l’intera posta ai biancorossi.  

Domani il ritorno di campionato tra la U.S. San Salvo e la  Vastese. Non sarà una partita normale di campionato, ma qualcosa di più.  

Le due città stanno ad un tiro di schioppo, pertanto la rivalità è sempre forte. La finalità delle due squadre contendenti è molta diversa. La squadra di Colavitto veleggia nelle alte quote della classifica a quota 65 (7 punti più del Paterno e più 18 dalla squadra di Rufini). Pertanto,  i vastesi,  per mantenere la distanza di sicurezza dal Paterno seconda forza del campionato,  deve assolutamente assicurarsi la vittoria del derby.

Anche la squadra sansalvese ha bisogno dei tre punti, sperando in un passo falso dei marsicani del Paterno.  Domenica scorsa,  la squadra del presidente Di Vaira, è tornata a farsi ammirare sul campo del “Piccone” di Celano contro il Paterno, dimostrando di aver recuperato quella forza e carattere che aveva persa. Vito  Marinelli è  senza gol da quattro partite.  E’ pur vero che la vena realizzativa del bomber  si è affievolita, però non ha mai lesinato di dare il suo aiuto al centrocampo biancazzurro. Contro la vastese non saranno  in campo  i fuoriquota squalificati D’Aulerio e Ramundo.  

Anche l’allenatore biancorosso  Colavitto non ha a disposizione tutti i giocatori: Giuliano ha ricevuto la squalifica per un turno e Iaboni si é  infortunato; saranno Luongo e uno tra Marfisi o Giansante a sostituirli. Mister Rufini potrebbe inserire  i due fuoruiquota Vicoli e Colitto. Di Ruocco potrebbe giocare a gara in corso, ma non conviene lasciare in panchina un giocatore così ricco di talento.  Contro il Paterno,  Di Ruocco ha messo il sigillo alla partita con una punizione da cineteca.  E’ difficile fare un pronostico e dire chi possa vincere. 

Al San Salvo manca il successo da quattro giornate. Domani potrebbe essere il giorno della svolta.

La società biancazzurra ha diramato il seguente comunicato:” Non potendo istituire la "Giornata Biancazzurra", avendolo già fatto, chiediamo ai nostri sostenitori abbonati di pagare il biglietto,  per dimostrare la vicinanza alla Società e alla squadra.  L’ U.S. San Salvo è un patrimonio di tutta la Città”. Mille tifosi biancorossi mobilitati per la sfida. Dirigerà: Giovanni Greco di Roma 1 (Carullo di Lanciano e Biancucci di Pescara). 

Condividi su:

Seguici su Facebook