Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L' U.S. San Salvo non vince da ben 450 minuti

I biancazzurri continueranno a lottare per un posto nei playoff

Condividi su:

Due giorni di riposo ai calciatori sansalvesi per Pasqua. L’allenatore Rufini sa bene che il suo San Salvo gioca per l’accesso ai  playoff nelle  quattro partite rimanenti, pertanto ha tenuto  i ragazzi sotto controllo.

La squadra biancazzurra deve assolutamente  vincere tutte e quattro le gare di fila, se vuole aver qualche speranza per avvicinarsi al Paterno. Non c’è una via secondaria. Per i biancazzurri non sarà facile recuperare quattro alla vice capolista, ma devono tentare.  Come si dice, la speranza non deve essere mai l’ultima a morire  

Ecco gli incontri che restano da affrontare alla squadra di Rufini: Morro d’Oro in trasferta, Francavilla in casa, Capistrello fuori casa e  Alba Adriatica in casa. Il Paterno dovrà battersi con  Sambuceto in casa, il  Miglianico fuori casa, la Val di Sangro in casa e  la R.C.Angolana  fuori casa.  Un incontro pericoloso per la squadra biancazzurra è quella del prossimo  1° aprile  con il Francavilla in casa, la squadra più in forma del campionato.

Il San Salvo non riesce più a vincere dal 14 febbraio: 3-0 con il Cupello . Il mattatore della partita  Ã¨ stato il 17enne Colitto autore di una pregevolissima doppietta. La squadra di Rufini torna ad affrontare il campionato  dopo due ottimi risultati consecutivi  contro  la capolista Vastese e  contro il Paterno secondo nella graduatoria. Specialmente contro la squadra di Colavitto, i biancazzurri  meritavano  qualcosa in più, ma la fortuna non li ha accecondati.

Peccato per l’ espulsione di  Marinelli e Ferrante perché stavano  giocando benissimo. I due attaccanti biancazzurri saranno  squalificati per  la trasferta di domenica prossima a Morro d’Oro.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook