Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo torna a vincere di goleada

Di Ruocco superstar

Condividi su:

Il San Salvo che non vinceva da ben 5 giornate, cominciava a preoccupare i dirigenti e tifosi.

Contro il Morro d’Oro in casa  è tornato a vincere alla grande. La squadra di Rufini  ha assestato uno schiaffone  a mano piena, ad un irriconoscibile Morro d’Oro, tanto da lasciarlo tramortito.

Il San Salvo non ha vinto, ma ha stravinto, sconfiggendo  la squadra di Mastrilli con una pesantissima cinquina. E a dire che la squadra sansalvese  era orba di due pezzi da novanta come Marinelli e Ferrante.

Il mister biancazzurro squalificato non si è fatto prendere dal panico, e  alla vigilia ha rabberciato una formazione,  che invece gli  ha dato molti frutti. L’astuto trainer ha tolto Ianniciello dalla retroguardia e l’ha inserito come punta centrale. Il difensore ha dimostrato di trovarsi a suo agio; non solo ha disputato una partita esemplare, è riuscito allo scadere del primo tempo a mettere la sua firma sul secondo gol del San Salvo.

La prima rete biancazzurra é stata messa a segno da “trottolino” Di Ruocco. Chi poteva rompere il ghiaccio, se non lui, il  giocatore più richiesto del San Salvo?

Di Ruocco segna e fa segnare i compagni.  Non gli è bastato il  meraviglioso gol  inventato al 25’ del primo tempo; ci ha riprovato a 15 minuti dalla fine della sfida, azzeccando l’angolino giusto per  il quarto gol della sua squadra.

Anche i difensori biancazzurri si sono sbizzarriti. Infatti sia il terzino Ramundo che il laterale Triglione si sono presi una bellissima soddisfazione, andando a segno rispettivamente al 26’ del primo tempo, al 47’ della ripresa. I biancazzurri con i tre punti conquistati a Morro d’Oro hanno superato il Martinsicuro che ha perso per 2-1 con il Pineto, quindi possono ancora continuare a sperare nei play off.

Il distacco dal Paterno a quota 64 punti  è rimasto invariato. La  vice capolista ha due partite da giocare fuori casa ed una dentro, mentre la squadra sansalvese ha due incontri da disputare in casa e solo uno fuori dalle mura. Se consideriamo, che la squadra marsicana, nell’ultima partita di campionato avrà di fronte  lo scoglio della  la R.C. Angolana, ne vedremo delle belle.

Il San Salvo deve continuare a vincere come ha fatto con il Morro d’Oro. Domenica  contro il Francavilla , rientreranno  il vice cannoniere del campionato assetato di gol e Ferrante. Il San Salvo avrà più peso nelle punte. Il Francavilla sarà una brutta gatta da pelare.

Condividi su:

Seguici su Facebook