Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Podistica San Salvo fa un Poker alla mezza Maratona di Pescara

Sono quattro i campioni Regionale UISP biancoazzurri

Condividi su:

Domenica 15 Maggio a Pescara in occasione della III MARATONINA DEL MARE, organizzata dai Runners Pescara, sono state assegnate le maglie dei campioni regionali sulla distanza di 21,097 km.

La parte da leone l'ha fatta la Podistica San Salvo che, oltre a conquistare la quinta posizione nella speciale classifica per gruppi, ha trionfato con Umberto D'Agostino, Vincenzo Del Villano, Giuseppe Iezzi e, nel campo femminile, con Nubia Stella, tutti neo campioni abruzzesi.

Sono stati circa 2000 i podisti che hanno invaso la città adriatica, con partenza ed arrivo nello stadio Adriatico e buona parte del percorso sulla riviera, con il passaggio sul ponte del mare.

A vincere la gara in campo maschile è stato KABBO KABBURI YASSINE in 1 ora e 07' e in Campo Femminile Santini Simona in 1 ora e 16'.

Da segnalare anche l'ennesima vittoria dell'atleta della Podistica San Salvo, Maria Brindisi nella propria categoria. Intanto fervono i preparativi per il prossimo Trofeo Podistico "Dino Potalivo" che si disputerà, in una inedita location, il prossimo 25 Giugno.

Condividi su:

Seguici su Facebook