Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dopodomani il nome del  nuovo allenatore del San Salvo

La certezza è che non  sarà del luogo

Condividi su:

A San Salvo si torna a parlare di calcio.  I tifosi biancazzurri  sono  in attesa di sapere  il nome dell’allenatore che guiderà la squadra biancazzurra per la  prossima stagione d’ Eccellenza 2016-17.

Evanio  Di Vaira ha dato per scontato che per lunedì,  la società farà conoscere  il  nome  del nuovo mister. La certezza è  che non un direttore tecnico del luogo.  L’allenatore Rufini  non sarà confermato,  dal momento che si  è “accasato” con una società brindisina. L’ex mister biancazzurro ha intenzione di portare con sé,  Ferrante, Ianniciello e Vito Marinelli  il capocannoniere della scorsa stagione.  

Da quello che si riesce a capire,  la società biancazzurra effettuerà gli acquisti  col contagocce, infatti la decisione  presa è di valorizzare i giovani locali. Spazio alle giovani  promesse calcistiche.  La perdita di Vito Marinelli , bomber di 20 gol a stagione, non sarà facile  da digerire.  Il capocannoniere del campionato d’Eccellenza è il proprietario del cartellino, pertanto spetta a lui scegliere la squadra dove andare.

Perfino la Vastese lo sta tallonando,  ma è tutto da vedere. Lunedì sarà costituita anche il nuovo organigramma della società.  Il presidente dovrebbe essere Evanio Di Vaira, che nei tre anni del suo mandato ha inanellato  molti  risultati positivi.  Qualcosa si sta muovendo. Speriamo bene.

Condividi su:

Seguici su Facebook