Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sarà Franco Longo il nuovo allenatore della U.S. San Salvo

I migliori auguri a mister Danilo Rufini

| di Michele Molino
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

L’U.S.San Salvo ha risolto il problema della nomina nuovo allenatore. Ecco il comunicato della società biancazzurra:

” La dirigenza della U.S. San Salvo ha individuato nella persona di Franco Longo il nuovo tecnico che guiderà la squadra nel Campionato di Eccellenza 2016/2017

La società ha aspettato il 30 giugno prima di ufficializzare la notizia. Il neo tecnico ha già operato bene nelle precedenti stagioni nei campionati molisani ed è abituato a lavorare con i giovani. È una scommessa della società e siamo certi che Longo potrà fare bene come già avvenuto in passato con altri tecnici provenienti dal Molise come Gallicchio, Precali e Bellomo. 

A giorni la dirigenza inizierà i primi movimenti di mercato anche se alcune trattative con i calciatori sono state già avviate nelle scorse settimane. L'intero sodalizio sansalvese augura buon lavoro e un grosso in bocca al lupo al mister. Con l'occasione la società ha ringraziato mister Danilo Rufini per l'ottimo lavoro svolto nella stagione da poco conclusa augurandogli "le migliori fortune e successi professionali”.

Michele Molino

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK