Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Metamer nuovo main sponsor della U.S. San Salvo

Presentato questa mattina il nuovo sodalizio tra la Metamer e la U.S. San Salvo

Redazione
Condividi su:

E' stato presentato questa mattina il nuovo sodalizio tra la U.S. San Salvo e la Metamer, nuovo main sponsor della società calcistica sansalvese.

Tante le novità del prossimo campionato calcistico della U.S. San Salvo, un nuovo presidente Luigi Vicoli, che affiancherà Evanio Di Vaira, "Essere il presidente di una squadra come la U.S. San Salvo, è un compito importante, Evanio e la società mi hanno chiesto questo ulteriore impegno e sono felice di mettermi a servizio della squadra e della città", ha affermato il nuovo presidente.

Presente alla presentazione Nicola Fabrizio amministratore delegato della Metamer, "Abbiamo voluto sostenere la squadra in quanto crediamo nei valori dello sport quali esempio di comportamento e di vita,essi sono più importanti del risultato. Quest'anno ricorre il 50° anniversario della costituzione della società, la Metamer è felice di sostenere i colori della squadra in un'occasione così importante".

Evanio Di Vaira, si dice soddisfatto di quanto si è riusciti finora a costruire "Cercheremo di fare un campionato tranquillo, cercando di ricreare un bel gruppo all'interno dello spogliatoio, e di ricreare un gruppo granitico, tra dirigenti, tifosi e tutta la comunità di San Salvo".

Presentato il nuovo allenatore Franco Longo, molisano "La U.S. ha la possibilità di costruire una bella squadra, la presenza dimolti giovani, l'età media è di 24 anni, ci permetterà di fare un bel lavoro, ringrazio la società per questa possibilità".

Davide Daniele presidente del settore giovanile, conferma l'acquisizione da parte del Pescara di due giovanissimi tesserati della U.S. San Salvo e dichiara di aver stretto accordi con il Pescara calcio, per una collaborazione che si augura poter essere non solo duratura ma sopratutto proficua nell'interesse del San Salvo e dei giovani talenti, oltre al supporto a livello di tematiche gestionali del club.

Presenti per l'occasione anche il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, l'assessore allo sport Angiolino Chiacchia, il presidente del consiglio Eugenio Spadano. I giocatori presenti, Cesario, Galiè, Di Fortunato, Felice, Quaranta, Di Pietro, D'Aulerio, Cialdini, Ramundo, Vicoli.

L'intervento più sentito quello del presidente onorario Cosmo Minicucci, che ha affermato di voler curare personalmente il rapporto con la tifoseria. Lunedì l'inizio degli allenamenti, sul manto del Davide Bucci. 

Interviste di Michele Daniele

Condividi su:

Seguici su Facebook