Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nasce la "ASD Sansalvese"

Una nuova società sportiva nell'agone del calcio cittadino

Condividi su:

Il primo luglio è nata la ASD Sansalvese, società calcistica che militerà nel campionato di terza categoria, formata da un gruppo di amici che sono riusciti a tradurre la loro sete di calcio e la loro voglia di sport sano, lanciandosi in questa nuova avventura.

Nicola De Luca è il presidente di questa nuova squadra, Teodoro Ialacci il suo vice, Marco Bellomo tesoriere, Paolo De Luca il loro allenatore affiancato da Massimiliano Marra e poi ragazzi che siamo abituati a vedere sui campi di calcio. La squadra è composta da: , Giuseppe Angelucci, Luca De Luca, Marco Chioditti, Vito De Filippis, Romeo Bucciarelli, Luca De Francesco, Davide Sacchetti, Daniele Pollutri, Matteo Argentieri, Fabrizio Cordisco, Michele Cieri, Antonio Di Claudio, Cristiano Di Gregorio, Emiliano Rossi, Ermando Monaco, Mariano Di Martino, Alex Marcello, Davide Di Virgilio, Luigi Raspa.

Il progetto è uno di quelli di cui parli con gli amici per anni intorno ad un tavolo, finché non giunge la volontà di concretizzarlo. La Sansalvese è nata, simbolo evidente che a San Salvo la società civile è viva e attiva. 

Il calcio a San Salvo è uno sport ben rappresentato. Due squadre, iscritte nei campionati di Eccellenza e in Prima categoria, la U.S. San salvo e lo Sporting San salvo, poi gli Amatori Sporting, che quest'anno hanno vinto la coppa abruzzese e il calcio a 5 della Allgames, le leve più piccole con le giovanili della U.S. e degli Aquilotti. 

Tanti giovani sansalvesi che hanno voglia di giocare, divertirsi, condividere momenti di intesa sportiva e umana, benvenuta dunque alla ASD Sansalvese!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook