Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Podistica San Salvo da Vieste a Vasto

Pronti per "invadere" Vasto

Condividi su:

Domenica 25 Settembre data da evidenziare per la Podistica S. Salvo che nella CORRIVIESTE si è presentata con due pullman carichi di atleti vogliosi di ben figurare nella gara di 10 km per le strade panoramiche garganiche.

E così è stato, in quanto la Podistica S. Salvo è stata la vincitrice della speciale classifica per gruppi con 64 atleti giunti al traguardo, precedendo l'ASD MANFREDONIA CORRE ed i PODISTI DELLA CAPITANATA.

Primo all'arrivo tra gli atleti sansalvese è stato, nel settore maschile, Massimo Miri (già in splendida forma in vista delle maratone autunnali) ed in campo femminile la solita Nubia Stella.

Altri atleti del sodalizio abruzzese si sono distinti nello scorso week end iniziando da Vito Sardella che a Triggiano (BA) ha stabilito, con il tempo di 2 ore 35 minuti e quindici secondi, il prestigioso record europeo di maratona su tapis roulant, mentre un altro gruppo di podisti sansalvesi era presente alla classica Ascoli-S. Benedetto.

Intanto, i ragazzi del Presidente Michele Colamarino sono tutti pronti per "invadere" Vasto dove domenica prossima si disputerà la XIII Edizione del Trofeo Città del Vasto e sicuramente la Podistica S. Salvo lotterà per salire sul gradino più alto del podio.

Condividi su:

Seguici su Facebook