Terza categoria: la prima giornata della Sansalvese in casa contro il Pollutri

Il match ci sarà a partire dalle 15.30 sul terreno di via Stingi. La Us giocherà l'anticipo mentre Sporting e All Games in trasferta

| di Danilo Di Laudo
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

A ridosso della prima giornata di campionato è stato reso noto, dalla Federazione Calcistica, il calendario del campionato di Terza Categoria – Girone Vasto. Come accennato nel nostro appuntamento settimanale dal titolo Il Calcio Biancazzurro prenderà parte a questo campionato anche la neonata ASD Sansalvese, in un girone orfano di squadre come il Cupello Calcio e il Carunchio promosse in seconda categoria.

LA STORIA IN BREVE – Tutto nasce dall’idea di un gruppo di amici seduti attorno ad un tavolo che condividevano la grande passione per il calcio. Tra una chiacchiera e l’altra è però arrivata l’idea divenuta, il primo luglio scorso, una bella realtà: l’ASD Sansalvese (continua a leggere qui).

IL CAMPIONATO -  Dopo la riunione tenutasi lo scorso 3 ottobre è stato reso noto il calendario che la squadra biancazzurra dovrà sostenere. La prima giornata di andata ci sarà domenica 9 ottobre e vedrà impegnati i ragazzi del presidente Nicola De Luca, sul terreno sintetico del campo di via Stingi contro il Pollutri Calcio a partire dalle ore 15.30 (in concomitanza solo con lo Sporting San Salvo - impegnato in trasferta a San Vito - mentre l'U.S. disputerà la prossima giornata giocando, in casa, l'anticipo di sabato, così come la All Games Calcio a 5, che sarà invece impegnata di nuovo fuori casa).

Tornando al Pollutri, si tratta di una squadra reduce da una stagione – la scorsa – altalenante chiusa in nona posizione dopo un avvio abbastanza positivo. Sotto il profilo del mercato i granata non sembrano aver fatto movimenti importanti ma di certo puntano a migliorare il risultato della scorsa stagione.

Intanto i ragazzi sansalvesi sono carichi per cominciare la nuova avventura per divertirsi e coltivare insieme a tutti coloro che vorranno sostenerli questa loro passione. Contattando la squadrea telefonicamente il vicepresidente Teodoro Ialacci, a nome di tutta la dirigenza, ci ha rilasciato una breve dichiarazione affermando che

'Con grande soddisfazione siamo giunti ai nastri di partenza dopo mesi di intenso lavoro siamo pronti per compiere il nostro  debutto nel campionato di terza categoria. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno creduto a questo progetto,che ci hanno sostenuto e fatto si che domenica parta questa nostra avventura. Confidiamo in una partecipazione numerosa da parte della comunita'. Forza Sansalvese!!

 

Prima giornata 09/10/2016 ore 15.30

 

AURORA FURCI

LENTELLA

GUILMI

DINAMO ROCCASPINALVETI

MONTALFANO

VASTO UTD

NEW ROBUR

ATLETICO VASTO

SANSALVESE

POLLUTRI CALCIO

TORREBRUNA

REAL SAN GIACOMO 2006

VIRTUS

CASALANGUIDA

 

 

Danilo Di Laudo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK