Il Coni premia, San Salvo riceve: la Trendy Dance eccellenza nello sport

Festa dello sport 2016: ad Ortona le premiazioni

| di Danilo Di Laudo
| Categoria: Sport
STAMPA

Nella splendida cornice del teatro comunale F.P. Tosti di Ortona, il Coni provinciale di Chieti, ha consegnato, nel pomeriggio di ieri, le proprie onorificenze a società sportive e dirigenti che, nel corso dell’anno sportivo passato si sono distinti sul suolo regionale e nazionale nelle rispettive discipline in occasione della Festa dello Sport 2016.

Tra i numerosi ‘nomi’ premiati sul palco del Teatro ortonese dalle autorità sia del Coni provinciale che del consiglio della regione Abruzzo, c’è stata anche una scuola di ballo sansalvese:  la Trendy Dance della maestra Lucia Rossi con i suoi ragazzi. La conquista di un simile premio è ancor più rilevante se si considera che la Trendy Dance, insieme alla Easy Dancing – scuola di danza vastese – sia stata una delle prime scuole di danza sportiva a riceverlo.

Un altro premio, quello ricevuto ieri dai ragazzi di Lucia Rossi, che va ad aggiungersi ai numerosi già ottenuti in passato e che attestano la scuola di ballo sansalvese tra le migliori non solo sul territorio locale ma anche su quello nazionale, dando così lustro anche alla nostra città.

Insieme ai ragazzi sansalvesi sono poi saliti sul palco numerosi rappresentati di altre società sportive, per lo più vastesi, quest'ultime accomunate da un’unica e fortissima passione: lo Sport. Da non dimenticare, infine, il grande impegno che il Coni, assieme alle società sparse sul territorio della provincia di Chieti, sta mettendo in campo per consentire agli atleti diversamente abili di praticare attività sportiva sia nella scuole che nella vita quotidiana.

Danilo Di Laudo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK