Per la dodicesima volta, con impegno e professionalità

12° Edizione del Trofeo Carnevale

| di Nicola Palma Ucci
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Oggi sulle strade del lungomare di San Salvo Marina si è tenuta la 12° Edizione del Trofeo Carnevale, gara ciclistica amatoriale organizzata dal Velo Club San Salvo in collaborazione con UISP sportpertutti e con il patrocinio della provincia di Chieti e della città di San Salvo.

Si è svolta sul rinomato circuito di 3 chilometri interessando tutte le principali arterie stradali che ruotano attorno al lungomare di San Salvo (partenza da Via Vespucci a fianco del Ristorante Agrimare, Via Berlinguer, Lungomare Cristoforo Colombo fino al porto turistico, Via Andrea Doria, Via Magellano e ritorno sulla linea di arrivo in Via Vespucci), la  partenza alle 9:30 è stata ripartita in due fasce (la prima per i master 4-5-6-7-8 e le donne; la seconda per élite sport e master 1-2-3).

Anche quest'anno il Trofeo Carnevale viene conquistato dal team ASD Naturabruzzo Bike Pro con ben 14 iscritti.
Circa 130 atleti per questa gara ormai diventata, classica tra i circuiti abruzzesi.

La prima gara,che ha visto ai nastri di partenza le categorie M5 M6 M7 M8 MW, è stata vinta da Cinalli Giuseppe (Team Naturabruzzo Bike Pro); la seconda gara (categorie EL.SPORT M1 M2 M3 M4) è stata invece vinta da Marinacci Lucio (Team Levante).

Per la dodicesima volta, con impegno e professionalità, il sodalizio ciclistico sansalvese presieduto da Tonino Maggitti promuove una manifestazione che rappresenta una vetrina per San Salvo e un motivo di vanto per lo sport nella cittadina balneare adriatica, da sempre fedele alla tradizione delle due ruote.

Foto Giomix68

 

 

Nicola Palma Ucci

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK