Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo diventa internazionale con il Memorial Camp organizzato dalla Matjan Academy

Quando lo sport sostiene la propria terra, un allenamento itinerante tra San Salvo, Vasto e Pollutri

Condividi su:

Segnate queste date sulle vostre agende: 25-26-27 e 28 maggio. Ci sarà, infatti, il Memorial Camp 2017, organizzato dalla Matjan Academy.

Organizzato dal Group Leader Ottavio Tramonte, aiutato dai suoi colleghi, Group Leader di Rotterdam, Ronald Hartman e il Group Leader di Milano Stefano Chiappella, e dal suo maestro Walter Van Den Broeke, in memoria dei due capisaldi del Pukulan Bukti Negara, Uncle Paul De Thouars e Uncle Dolf De Vres.

Per la prima volta nella storia, scuole da tutto il mondo verranno per allenarsi nel Pukulan Bukti Negara: quattro giorni di allenamenti unificati, mattina e pomeriggio, in quattro tappe differenti nel nostro territorio. Insomma, quando lo sport appoggia e sostiene la propria terra.

La prima tappa parte dall’azienda vinicola Fontefico, un allenamento funzionale, un lavoro a mani nude, secondo i principi del Pukulan Bukti Negara.

La seconda tappa si terrà a Punta Aderci (Oasi Naturale), un approfondimento sui principi del Bukti Negara, in particolare sui metodi di allenamento provenienti dai due Lineages, seguito da un combattimento a terra.

La terza tappa si svolgerà presso il Biotopo di San Salvo Marina, dei veri e propri esercizi di potenziamento nell’acqua, seguito da principi di combattimento con il bastone corto.

Quarta e ultima tappa, il Bosco di Don Venanzio, la Riserva Naturale di Pollutri, in cui si svolgerà uno studio del lavoro a mani nude, seguito da allenamento con il Kerambit.

Arriveranno nella nostra zona tutte le scuole internazionali del PDT Bukti Negara: parliamo di Olanda, Spagna, Svizzera, Svezia, Germania, Belgio Austria, Inghilterra e sono attesi anche i nostri amici americani, dalla California. Non mancheranno anche le scuole italiane, Milano, Asti e Roma.

Naturalmente, oltre agli allenamenti, ci sarà la possibilità di degustare tutti i piatti tipici della zona, unendo così all’allenamento, una vera e propria vacanza.

L’invito è aperto a tutti i cittadini che vogliono partecipare!

Info: Ottavio Tramonte 3802188637

Condividi su:

Seguici su Facebook