Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arriva la primavera, torna in forma con Mamma Fit

Un corso di ginnastica con il passeggino, per tutte le mamme e i papà

Condividi su:

Mamme e papà questo è uno sport che fa per voi: un corso di ginnastica con il passeggino, di 2 ore settimanali.

Mamma Fit è una realtà italiana che crea le condizioni, per le mamme e i papà che non possono lasciare i loro figli, di fare sport con loro: un percorso fitness con il carrozzino o il passeggino, mix di un programma classico di allenamento e di un programmma mirato di ricondizionamento dei muscoli delle mamme, cioè quei muscoli che sono stati sollecitati e messi a dura prova prima, durante e dopo il parto, come muscoli addominali, del pavimento pelvico, della schiena.

Il passeggino, di uso quotidiano, diventa uno strumento sportivo, indispensabile per il benessere psicofisico delle “atlete”.

Considerando le importanti implicazioni fisiche, emotive e psicologiche che la gravidanza ed il parto comportano nella vita di una donna, soprattutto di una donna lavoratrice come lo sono la maggior parte, è fondamentale che il post-partum diventi un momento di recupero sia fisico che psichico.

Le lezioni MammaFit sono utili anche ai bimbi: 1 ora con MammaFit è il modo più naturale per insegnare ai nostri piccoli l'amore per lo sport e un sano stile di vita, per assicurare la costante presenza della mamma soprattutto durante i mesi di allattamento, per poter socializzare con gli altri bimbi partecipanti.

MammaFit svolgera’ il proprio corso di Passeggino Workout a Pinetina c/o il lungo mare di San Salvo dal 2 maggio al 30 giugno ogni Martedì e Venerdì rispettivamente alle ore 10:30 e alle ore 16:00. In autunno riprenderemo dal 12 settembre al 3 novembre, ogni Martedì e Venerdì alle ore 16:00. Per partecipare e’ necessario procedere con la registrazione on-line al link: http://www.mammaf.it/location/Pinetina

A Vasto il corso sarà svolto presso la Villa Comunale dal 4 maggio al 29 giugno, ogni Lunedì e Giovedì alle ore 10:30. In autunno riprenderemo dall’ 11 settembre al 2 novembre, ogni Lunedì e Giovedì alle ore 16:00. Per partecipare e’ necessario procedere con la registrazione on-line al link: http://www.mammaf.it/location/Vasto

Sabrina De Blasio, neo mamma anche lei, istruttrice certificata Mamma Fit, seguirà il percorso.

Mon Bebè omaggerà alle mamme di Vasto e di San Salvo, che parteciperanno al corso, dei gadget.

Condividi su:

Seguici su Facebook