Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Massimo Marinucci lascia la US San Salvo.

L'allenatore ha firmato con il Termoli Calcio

Condividi su:

Mister Massimo Marinucci nella scorsa stagione, già allenatore della Juniores, è stato chiamato dalla società sulla panchina della prima squadra, per prendere il posto del dimissionario Longo. Riesce a concretizzare l'obiettivo salvezza con un ampio margine.

In questi giorni arriva all'accordo con il Termoli calcio. Contattato dalla redazione ci concede gentilmente una breve intervista per salutare la San Salvo calcistica che da subito aveva apprezzato il suo impegno, la professionalità e la sua simpatia.

Mister Marinucci un ricordo di questa sua breve esperienza in casa biancoazzurra?

"Sono stato accolto inizialmente con molto scetticismo... qualcuno non voleva neanche la mia venuta con la Juniores... ma con il lavoro che mi ha sempre contraddistinto mi sono guadagnato la stima delle persone rimaste in società dopo le dimissioni dell'ex presidente Evanio Di Vaira.

Ringrazio in primis tutti i tifosi che hanno incoraggiato e seguito la squadra in tutte le partite loro rimarranno un ricordo indelebile.

Ringrazio il presidente VICOLI e il cavalier Minicucci per la fiducia che mi hanno dato per dimostrare di poter stare in questa categoria.

Certamente  non voglio dimenticare la persona che  ha scommesso su di me: Davide Panfilo Daniele.

Saluto tutti i ragazzi della Juniores con i quali abbiamo conquistato un più che dignitoso settimo posto.

Saluto i mitici Marcello e Pezzotta e tutta la SQUADRA.

Un saluto ad un tifoso speciale il mio amico Domenico.

Spero possa essere solo un arrivederci faccio un in bocca lupo per la prossima stagione a tutta l'US San salvo."

Speriamo in un arrivederci. anche  perché la sua carriera è solo all'inizio. Un augurio da parte di tutta la redazione di un futuro vincente e pieno di soddisfazioni per poi poter tornare qui dove la sua carriera ha avuto inizio. Ad majora! 

Condividi su:

Seguici su Facebook