Ancora uscite in casa Us San Salvo: lasciano Molino e Di Fortunato

I due calciatori salutano la loro squadra:"'Un saluto e un in bocca al lupo da parte nostra"

| di Michele Daniele
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La Us San Salvo perde altre due importanti protagonisti della passata stagione: l'attaccante Molino Alessandro,di origine campana, e il trequartista Oreste Di Fortunato,molisano. Entrambi notati per le loro prestazioni, capaci di mettersi al servizio della squadra, adattandosi, e non poco, alle esigenze impartite dal mister ( Longo prima e Marinucci poi). Contattati dalla nostra redazione hanno voluto rilasciare un breve intervento per salutare San Salvo.

Alessandro Molino afferma: "Ho aspettato notizie da Us San Salvo per molto tempo, perchè mi avrebbe fatto piacere resatre, è la mia squadra, sono sempre stato bene, però nel calcio bisogna fare delle scelte. Il Martinsicuro mi ha cercato con insistenza da tempo e, fra tutte le scelte, era quella che mi affascinava di più".

Della sua squadra, Molino ricorderà in particolare la grinta "che portavamo in campo ogni domenica nel nostro stadio Davide Bucci. Difficile strapparci i punti in casa: ci trasformavamo in animali, correvamo per 90' minuti senza mai mollare. Tutti noi a giocare per questa maglia gloriosa, più di tutti il nostro capitano, Lupo, come lo chiamiamo noi".

Il calciatore aggiunge "Voglio salutare in primis il presidente Vicoli persona d'oro è corretta,sono poche persone come lui che girano ancora nel mondo del calcio! E in particolare l'altro presidente Davide Daniele Panfilo: abbiamo stretto un rapporto unico e speciale che porterò sempre con me. Io e Giovanni Luongo siamo stati accolti da lui come figli. Ne sarò sempre grato! In più tutta la città e tifosi, a tutti gli sconvolts alla nuova guardia, ci hanno sempre sostenuto anche sotto la grandine. Infine loro, i miei ormai ex compagni di squadra siamo stati un gruppo sempre unito, ci siamo divertiti e abbiamo raggiunto l'obbiettivo tutti insieme.,Voglio saluatre tutti, i mister, lo staff tecnico che lavorava per noi: posso dire che qui a San salvo ho trovato una seconda famiglia! Spero di non aver dimenticato nessuno anche perché sono tantissime le persone che vorrei citare."

Parla anche Oreste Di Fortunato: "Purtroppo ho preso questa decisione dato che in questo periodo nessuno mi ha fatto sapere qualcosa.Non una chiamata o un messaggio. Avevo altre chiamate,come ad esempio quella del Sambuceto,ma per alcune condizioni e dato il rapporto con la città e i tifosi,ho deciso che per la stessa categoria in Abruzzo avrei giocato solo per il San Salvo . Purtroppo non sarà così. Per quanto riguarda la nuova avventura,tornerò probabilmente alla Cliternina,la squadra del mio paese a cui sono legato,per ragioni legate a lavoro e studio."

Anche Oreste ci racconta di un ricordo in particolare: "Di ricordi ce ne sono davvero tanti. Con i compagni di squadra ,ormai fratelli per me. Per quanto riguarda il campo penso che il ricordo più bello è stata la vittoria nel derby a Cupello,dove abbiamo esultato come i pazzi con i nostri tifosi .Brividi!!"
Non mancano i ringraziamenti di Oreste, "I ringraziamenti sono doverosi per molte persone. Tutti i miei fratelli e compagni di squadra,anche i ragazzi della juniores dove sono andato qualche volta a dare una mano, la società, il presidente Di Vaira che mi ha chiamato l'anno scorso,Il presidente Vicoli e il presidente Panfilo. Zio Marcello,Nicolino,lo staff allenatori e preparatori,la città di San salvo,I tifosi dal più grande al piu piccolo, che mi hanno sempre riempito di orgoglio con messaggi e parole fantastiche . Spero di aver salutato tutti e se manca qualcuno sarà forse per un Po di nostalgia.. spero sia un arrivederci,con affetto. Forza US sempre." 

Michele Daniele

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK