Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il presidente Vicoli rassicura i tifosi

Entro venerdì ci sarà l’iscrizione al Campionato

Condividi su:

Nel pomeriggio abbiamo incontrato il presidente della Us San Salvo Luigi Vicoli che ha voluto gentilmente rilasciarci alcune dichiarazioni.

In primo luogo il Presidente vuole rassicurare tutti i tifosi sull’iscrizione al campionato di eccellenza :<< Come gia’ ho detto tempo fa la squadra sara’ regolarmente iscritta entro i termini stabiliti (ndr. la scadenza è venerdì’). Stiamo attualmente trattando con “Meuccio” il DG Michele Di Santo e stiamo trattando anche con mister di prima squadra e juniores>>.

Invece per quanto riguarda l’allestimento della rosa :<< per quanto riguarda le risorse economiche c’è stato l’avvicinamento di diversi e nuovi imprenditori disposti a partecipare al sodalizio da me presieduto. Con i giocatori ci sono tutti contatti vivi, ma nel rispetto dei ruoli mi pare giusto e doveroso aspettare l’investitura del Direttore Generale>>.

Poi aggiunge che la dirigenza si pone l’obiettivo di ottenere il massimo con le risorse che avrà a disposizione, ottemperando sempre i valori sportivi.

Forza U.S San Salvo!

Condividi su:

Seguici su Facebook