Il presidente Vicoli rassicura i tifosi

Entro venerdì ci sarà l’iscrizione al Campionato

| di Michele Daniele
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Nel pomeriggio abbiamo incontrato il presidente della Us San Salvo Luigi Vicoli che ha voluto gentilmente rilasciarci alcune dichiarazioni.

In primo luogo il Presidente vuole rassicurare tutti i tifosi sull’iscrizione al campionato di eccellenza :<< Come gia’ ho detto tempo fa la squadra sara’ regolarmente iscritta entro i termini stabiliti (ndr. la scadenza è venerdì’). Stiamo attualmente trattando con “Meuccio” il DG Michele Di Santo e stiamo trattando anche con mister di prima squadra e juniores>>.

Invece per quanto riguarda l’allestimento della rosa :<< per quanto riguarda le risorse economiche c’è stato l’avvicinamento di diversi e nuovi imprenditori disposti a partecipare al sodalizio da me presieduto. Con i giocatori ci sono tutti contatti vivi, ma nel rispetto dei ruoli mi pare giusto e doveroso aspettare l’investitura del Direttore Generale>>.

Poi aggiunge che la dirigenza si pone l’obiettivo di ottenere il massimo con le risorse che avrà a disposizione, ottemperando sempre i valori sportivi.

Forza U.S San Salvo!

Michele Daniele

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK