Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

E' ufficiale il Direttore Generale Michele Di Santo torna in Bianco Azzurro!

Ufficializzati, dal Presidente Vicoli, anche i nuovi allenatori, Di Bernenardo, Suero, Di Nardo

Condividi su:

Nella giornata di oggi, 24 luglio 2017, il presidente della U.S. San Salvo Luigi Vicoli, ha presentato il "nuovo" Direttore Generale Michele Di Santo conosciuto e stimato concittadino  nell'ambito calcistico.

Sono stati presentati anche  gli allenatori;

Sarà Francesco Di Bernardo ad allenare la prima squadra. il mister con un folto passato nei settori giovanili e nell'eccellenza molisana.

Il vice allenatore Angelo Suero, anche per lui un ritorno in bianco azzurro. Vecchia Gloria della U.S. ininterrottamente attivo nell'ambito calcistico dilettantistico ha allenato nelle categorie minori.  

La Juniores è stata affidata a Vincenzo Di Nardo. Anche lui storico componente della U.S. da giocatore e poi come allenatore del settore giovanile.

Vicoli fissa come obbiettivo la salvezza. Non si parla solo di una questine di risorse ma anche di opportunità visto che,in questa stagione, ci sono diverse società ad aver  investito molto per vincere il campionato "ammazzandolo". La dirigenza è intenzionata a fare dei seri progetti a breve/medio termine per ripartire dal vivavio e risestemare alcune controversie pendenti. 

Gia dalle ore precedenti si stanno contattando i giocatori per allestire la squadra che dovrà essere, comunque, competitiva per poter centrare l'obbiettivo, e permanere nella massima serie.

Presente alla conferenza stampa, anche il neo assessore allo Sport Tonino Marcello, che oggi incontrera' tutte le societa' calcistiche sansalvesi per ottimizzare al meglio l'utilizzo dei campi.

La prossima settimana dovrebbe essere presentata la squadra. La prima partita ufficiale è il primo turno di Coppa Italia, il 26 agosto.

Ci auspichiamo e auguriamo buon lavoro a tutta la Società.

Forza U.S. San Salvo!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook