Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

U.S San Salvo: 50 anni di storia bianco-azzurra

E' uscito il libro di Michelino Ciavatta, un omaggio ad un amore senza fine

Condividi su:

E' uscito il libro di Michelino Ciavatta, "U.S. San Salvo, 50 anni di storia bianco-azzurra". Un omaggio ad un amore senza tempo e senza fine, una stesura di quei piccoli ricordi che hanno fatto la storia sportiva di San Salvo, un insieme di statistiche e classifiche per "illustrarvi cinquant'anni dell'U.S. San Salvo, con l'cchio di chi ha vissuto sia il momento della fondazione e, per oltre trent'anni, ha seguito tutti i campionati".

Il libro parte proprio dal principio, dal lontano 14 ottobre 1967 quando nasce l'U.S. San Salvo "Con il numero di matricola 47000", iscritta al Campionato di 3^ categoria. Il tutto nato da un'idea di un arbitro siciliano, da una trentina di volenterosi e dalla passione per lo sport. Nel libro si susseguono tutte le stagioni del squadra del cuore di San Salvo, le stagioni positive e le negative, le vittorie e le perdite, gli alti e i bassi.

Oltre al racconto, sono state inserite accurate classifiche e statistiche sui presidenti, sui campionati, più i riepiloghi dei campionati. 

Il libro è dedicato a tutti, ai presidenti, ai dirigenti, ai tecnici, ai medici sociali, sponsor, genitori e naturalemente a loro, ai giocatori che hanno indossato con orgoglio la maglia bianco-azzurra.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'autore al numero 349.1805382

 

Condividi su:

Seguici su Facebook