Presentata la quarta edizione "Corriamo per il luppolo"

Happening podistico del 14 agosto a Tavenna

| di Podistica di Tavenna e di San Salvo
| Categoria: Sport
STAMPA

Ospitati dal bar più cool del momento, La Casina delle Rose di San Salvo, erano presenti tutti i componenti della manifestazione podistica goliardica che si svolgerà per le strade (appena asfaltate come ha sottolineato il Sindaco di Tavenna) del borgo molisano definito, dall'addetto ai social dell'organizzazione, Michele Scarlato, terrazza sulle Tremiti...balcone sulla Maiella!

Ad illustrare l'evento ci ha pensato il Patron Fabio Zara, che oltre a illustrare la formula ormai collaudata del giro + bicchiere di birra da ripetere tre volte per un totale di 7,5 km, ha sottolineato che quest'anno si è pensato anche al territorio delle popolazioni colpite dal recente sisma; infatti nel ristoro finale (sempre sapientemente organizzato con l'ausilio dei ragazzi dell'AVIS di Tavenna) ci sarà, oltre ai tipici e gustosissimi prodotti molisani, il Prosciutto di Norcia, che delizierà i palati degli atleti nel post gara.

Il Sindaco di Tavenna, Simone Spadanuda, ha sottolineato l'importanza della manifestazione per il territorio e per i cittadini di Tavenna....ormai la Corriamo per il luppolo è diventata l'evento dell'estate tavennese!

Presente alla conferenza stampa anche il main sponsor della manifestazione Gianluca Zara della Zara Cereali, che ha ribadito che per il terzo anno consecutivo l'azienda che rappresenta è vicina alla manifestazione collaborando alla miglior riuscita della stessa. Nell'occasione sono state presentate le magliette tecniche (pacco gara della manifestazione) che con molta probabilità verranno indossate da tutti gli atleti che parteciperanno alla gara, colorando di un verde fluo le stradine del centro storico di Tavenna.

Anche il Vice Sindaco Nicola Mancini ed il Vice Presidente dell'organizzazione Antonio Dagnillo hanno evidenziato l'importanza di questa manifestazione per la cttadina molisana che per un giorno, il prossimo 14 Agosto, diverrà il ritrovo di tutti i podisti molisani ed abruzzesi. A tal proposito, a far visita alla conferenza stampa non poteva mancare il "padrone di casa" del podismo sansalvese, ovvero il presidente della Podistica S. Salvo Michele Colamarino, il quale ha assicurato che una folta delegazione della compagine biancoazzurra (sicuramente i più sensibili alla "bionda") sarà presente alla manifestazione.
Alla fine non poteva mancare, assistiti dal buon Marco della Casina delle Rose, un bel brindisi ben augurante per il capitolo quarto della manifestazione .....ovviamente a base di birra!!!

Qui il video della conferenza



 

Podistica di Tavenna e di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK