Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scuola di pallavolo B.T.S.: ancora una vittoria

Le ragazze vincono sul campo della 3Fit per 3-1

Condividi su:

Trasferta a Crecchio che frutta altri 3 punti alle ragazze della BTS San Salvo. La strada per trovare la miglioire condizione è ancora lunga, ma la determinazione messa in campo in alcuni momenti difficili della gara sono bastati per portare a casa la posta piena.

Nel primo parziale parte subito forte la BTS, che acquisisce un buon vantaggio, amministrandolo fino al 24-18. Poi qualcosa si inceppa e si rischia un clamoroso ribaltone con le ragazze di casa che si portano sotto fino al 24-22, ma un guizzo della B.T.S. assicura la vittoria del primo parziale.

Nel secondo brutta partenza delle sansalvesi, che vanno sotto accusando un lungo passaggio a vuoto, ma grazie alle prodezze di Labrozzi M.I. dalla linea dei nove metri, il set di reindirizza sui giusti binari, con il sorpasso della BTS sul 16-11, che deve solo amministrare fino a fine set. In vantaggio di due a zero, la BTS ha un vistoso calo di concentrazione che le costa il terzo set. Ora la gara si infiamma, le ragazze del Crecchio galvanizzate dal risultato mettono in campo tanta grinta ed ottimi recuperi difensivi che rendono difficle la strada per le ragazze della BTS. Nonostante il margine di cinque punti acquisit dalle sansalvesi, con due turni consecutivi sbagliati al servizio, le ragazze del Crecchio si rifanno sotto, riportando a galla gli spettri del primo set. Alla fine le sansalvesi la spunteranno per 25-23.

Sicuramente non una buona prestazione- esordisce Mister Di Cesare a fine gara-  oggi siamo state più fortunate che brave, bisogna ancora lavorare tanto per arrivare in condizione. Adesso useremo i dieci giorni che mancano fino alla gara del 5 novembre per lavorare bene su alcuni meccanismi che ancora mancano, per farci trovare pronte nella sfida contro il Francavilla.

Condividi su:

Seguici su Facebook