Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sconfitta casalinga per la SanSalvo ALL GAMES

Quarta sconfitta consecutiva.

Condividi su:

All Games San Salvo C5 - Free Time Aquila 4:5

Avanti di due reti i sansalvesi subiscono il ritorno del Free Time L’Aquila e scivolano in terzultima posizione. Sabato sfida a Celano in casa della vicecapolista Sport Center

Non sono bastati due gol di vantaggio a inizio secondo tempo. Momento difficile per l’All Games San Salvo costretta a frenare di nuovo, per il quarto sabato di fila, cedendo per 4 a 5 oggi pomeriggio nella palestra di via Verdi agli aquilani del Free Time sesta forza della C1 abruzzese.

La decima giornata d’andata aveva visto i sansalvesi di mister Marco Mileno portarsi subito in vantaggio con Di Ghionno bravo a trovare l’angolino con una conclusione da fuori area. Gli ospiti hanno impiegato pochi minuti a trovare la parità ma Di Ghionno grande protagonista nel primo tempo sfruttava il calcio di rigore, per la doppietta personale, portando di nuovo avanti i suoi. Aquilani anche un po’ fortunati, Cleo Rossi tocca la sfera depositandola nella porta sua con il primo tempo che si chiuso in perfetta parità.

Nella ripresa sale sugli scudi la M2, prima Mondazzi e poi Mileno spingono i biancazzurri al doppio vantaggio, sembra finalmente arrivato il sabato giusto per ritrovare punti e sorrisi ma l’All Games si complica i piani, i biancorossi ne approfittano e con un micidiale uno due prima accorciano e poi trovano il gol del nuovo pareggio. Finale complicato per i sansalvesi, il doppio giallo costa l’espulsione a Sante Mileno, con l’uomo in più il Free Time trova anche il gol del sorpasso per il definitivo 4 a 5. L’ottava sconfitta stagionale(in dieci giornate) costringe i biancazzurri a retrocedere in terzultima posizione, il periodo non è dei migliori e sabato prossimo ci sarà un’altra trasferta durissima per l’All Games, a Celano contro lo Sport Center secondo in classifica sarà la volta buona per tornare a far festa?

Condividi su:

Seguici su Facebook