Sgherri trova la sua prima vittoria grazie a Polisena e Dema.

Finalmente il San Salvo torna a vincere!!! Tre punti agognati!

| di Michele Daniele
| Categoria: Sport
STAMPA

La Us San Salvo di Mister  Sgherri riesce a centrare la vittoria. 1-2 contro lo Spoltore piazzato nelle prime righe della classifica.

Tre punti che vanno oltre lo “score” perché in determinate situazioni nello Sport, come nella Vita, i risultati hanno un eco forte nelle dinamiche stesse che determinano vittorie o sconfitte, buone o cattive prestazioni.

Questa vittoria potrebbe essere “scaccia crisi” e permettere alla Us San Salvo di prendere una marcia che la porti verso la salvezza il prima possibile.

Polisena ( autore del primo vantaggio) e Dema ( autore del gol vittoria) si confermano trascinatori della squadra insieme ai soliti: i senatori Felice, Izzi  e Ramundo.

Forza Ragazzi! Forza Us San Salvo!!!

 Di seguito la nota Stampa della Società Sportiva con le dichiarazioni dell’allenatore:

 

Vittoria importantissima per l'US San Salvo in trasferta contro lo Spoltore. 2-1 il risultato finale dopo un match combattuto fino alla fine. La squadra di mister Sgherri è riuscita a passare in vantaggio al 26’ del primo tempo grazie a Polisena. Finale di tempo incandescente con diversi parapiglia e battibecchi tra giocatori delle squadre avversarie e anche tra le due panchine. Tensione alta. Nella ripresa Spoltore più propositivo da subito. E il pareggio è arrivato grazie a una pennellata su punizione di Vitale al 61'. Locali più propositivi e padroni del campo nel secondo tempo ma come spesso accade nel calcio, il San Salvo, è riuscito a arginare le sortite offensive alla meglio e poi ha ferito alla prima occasione con Dema al 76'. Cosi fino al 95'. Al triplice fischio finale grande abbraccio tra tutti i ragazzi biancazzurri e il mister. Una vittoria che dà morale in un periodo buio. 

 

"Avevo chiesto ai ragazzi di fare una partita dando il meglio sia sotto il punto di vista tecnico che mentale. Di dare tutto e poi qualsiasi fosse stato il verdetto avremmo poi analizzato e tirato le somme. Oggi è andata bene. Hanno risposto bene alle mie indicazioni e questi sono tre punti d'oro e importanti. Una vittoria e soprattutto prestazione da cui ripartire" le parole di mister Sgherri a fine match.

 

Michele Daniele

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK