Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Podistica S.Salvo saluta il 2017 con soddisfazione

Domenica 17 dicembre è prevista la festa sociale di fine anno

Condividi su:

È stato un altro anno ricco di soddisfazioni per il gruppo podistico sansalvese diretto magistralmente dal Presidente Michele Colamarino e da tutto il direttivo, che è ancora in corsa per salire sul podio dei maggiori circuiti podistici regionali.
Oltre alle prestazioni in campo abruzzese, la Podistica S. Salvo quest'anno si è distinta anche in gare blasonate fuori regione: è ancora fresco il ricordo del successo di squadra nella Mezza Maratona di Poggio Imperiale dello scorso Ottobre e,sempre in Puglia, la vittoria nella speciale classifica a squadre nella città del mitico Pietro MENNEA, ad inizio di stagione a Barletta, nonché da sottolineare la bella prestazione nella particolare e suggestiva gara ad Amatrice nel Lazio.
Inoltre, quasi ogni week end la Podistica S. Salvo è stata presente in una mezzamaratona o Maratona lungo il nostro stivale italico; così le magliette biancoazzurra hanno corso a Rieti, a Verona, a S. Benedetto del Tronto, a Terni, intorno al Lago Trasimeno, a Brescia, alla Roma-Ostia, a Civitanova Marche, a Salsomaggiore Terme, alla Stramilano, alla 6 ore di Putignano, a Milano, a Roma, sulla Riviera del Brenta, alla 50 km. di Romagna, a Rimini, alla Eco Maratona dei Marsi, alla Collemarathon, alla Maratona del Chianti, sull'isola d'Elba, alla 100 km. del Passatore, alla 50 km. Del Gran Sasso, alla 6 ore di Pescara, a Foligno, a Venezia, ad Ascoli Piceno, a Ravenna, alla 6 ore dei Conti, e di recente, alla Maratona di Firenze.
Nemmeno in campo internazionale la Podistica S. Salvo è riuscita a stare ferma: così i ragazzi del Presidente Colamarino hanno corso a Dubai, a Siviglia, a Dublino, a Bruxelles, a Copenaghen, a Budapest, ad Amsterdam ed alla mitica Maratona di New York.
Così il 17 Dicembre, presso il Ristorante il Panfilo di S. Salvo Marina, tutti i ragazzi del sodalizio biancoazzurro si incontreranno intorno ad un tavolo per raccontare e ricordare tutte le esperienze di gare svolte in quest'anno solare nelle varie competizioni podistiche in giro per il mondo.

Condividi su:

Seguici su Facebook