Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Inizia male il nuovo anno per la San Salvo AllGames

sconfitta 7-2 all’Aquila contro la Padovani asd

| di San Salvo AllGames
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Asd Antonio Padovani - All Games San Salvo C5 7:2

Non inizia bene l’anno l’AllGames SanSalvo sconfitto pesantemente in terra aquilana nello scontro diretto valevole per la terza giornata di ritorno.

Sansalvesi apparsi molli, lenti nel giro palla ed impacciati, al contrario dei rossoblu rapidi nel ripartire e finalizzare al meglio le occasioni da rete. Dopo il palo colpito da Cleo Rossi in apertura, in 4 minuti i padroni di casa vanno avanti grazie ad uno due micidiale. Per i sansalvesi accorcia Cristian Di Ghionno. Locali ancora in rete per il 3:1 e sul finale accorcia prima ancora Di Ghionno e poi Nobilio fissa il primo tempo sul 4:2.

Ripresa che si apre con i sansalvesi in black-out totale, e gli aquilani ne approfittano per mettere a segno 2 reti in una manciata di minuti portandosi già al 5’ sul 6:2. Gli ospiti tentano una sterile reazione che non porta i frutti sperati. Finale incandescente con un’esplosione da una parte e dall’altra e con l’uomo in più gli ospiti subiscono addirittura la rete del 7:2. C’è tempo anche per un rigore fallito da Di Ghionno che colpisce la traversa.

Sabato gli adriatici torneranno a giocare tra le mura amiche per un altro scontro diretto contro il Minerva Chieti.

San Salvo AllGames

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK