Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Us recrimina contro le decisioni arbitrali

Comunicato stampa

Condividi su:

 

COMUNICATO STAMPA

15 01 2018

 

A tutti gli Organi di Informazione

 

Riteniamo non all’altezza della categoria la direzione arbitrale di domenica scorsa del Sig. ABDOULAYE DIOP.

 

Non è possibile che un Arbitro di fuori regione che deve essere inequilibrio con la sua direzione, condizioni invece il risultato della partita.

 

Se vogliamo classificare come errori il rigore non decretato a favore de l’US SAN SALVO per atterramento di Dema ed il gol regolare annullato a Polisena (peraltro evidente nella frazione antecedente il gol annullato l’atterramento da rigore sul ns. capitano Felice), a livello formativo, nella classe arbitrale ,qualcosa deve essere necessariamente rivisto . 

 

Invitiamo gli Organi Federali preposti a valutare con attenzione le designazioni arbitrali prima di designare arbitri che con la loro sufficienza e saccenza  possano provocare ripetuti danni sui campi di calcio a chi con sacrificio dona la propria passione settimanale con enormi sforzi economici sostenendo anche il loro operato .

 

Non ci era  capitato come mai in questa stagione sportiva tanta incapacità nei confronti della US San Salvo e mai si è assistito ad errori così clamorosi settimanalmente ripetuti dall’inizio di questa stagione sportiva che, ns. malgrado,  ci hanno reso di settimana in settimana soggetti passivi mantenendo dignità e stile. Avremmo già potuto fare un lungo elenco delle decisioni ingiuste subite ma vista la nostra classifica saremmo stati subito tacciati come “ le lamentele di ultimi di classifica” ma non è così.

 

Allora dopo vari torti arbitrali subiti negli ultimi mesi avevamo scelto in società la linea del silenzio stampa per non polemizzare inutilmente sugli errori arbitrali e non lasciare alibi alcuno ai nostri calciatori ; non è nostro stile lamentarci  poiché gli errori sicuramente non sono sempre da trovare in una parte sola e nonvogliamo parlare assolutamente di mala fede che non è nostro costume ma la direzione del settore arbitrale auspichiamointervenga al più presto : tali esempi di decisioni ingiuste fanno male principalmente all'intera loro categoria.

 

Il Direttore Generale

Rudy D’Amico

 

 

 

- UFFICIO STAMPA U.S. SAN SALVO -

Condividi su:

Seguici su Facebook