Anche Beauty Dog e MacPets Equipment sponsor del Protour 2018

Campionato di Beach Volley internazionale a San Salvo Marina dal 6 all'8 luglio

| di Ufficio Stampa Funinghtevents
| Categoria: Sport
STAMPA

Beauty Dog e MacPets Equipment di Pietro Maccarone sono altri due sponsor ufficiali del Protour, Campionato del Mondo di Beach Volley che si svolgerà dal 6 all'8 luglio 2018 sulla spiaggia di San Salvo Marina. 

L'evento è organizzato da Funight event's in collaborazione con lo stabilimento balneare "Cocorito" e patrocinato dal Comune di San Salvo, dalla regione Abruzzo e promosso dalla World Beach Volley Federation (WVBF).

Altri due sponsor hanno deciso di sostenere un grande evento sportivo per accompagnare l'espansione del territorio. Beauty Dog, in via Ciccarone a San Salvo, è un centro di toelettatura professionale per cani e gatti. L'attività, a gestione familaire, dal 2013, offre una vasta scelta di prodotti di qualità, sia nell'oggettistica, che nei mangimi.

Beauty Dog è anche una pensione per cani, per quei padroni che hanno la necessità di allontanarsi per delle ore o per dei giorni.

 

 

Ufficio Stampa Funinghtevents

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK