Sponsor Protour 2018: Nexkond Real Estate

Campionato di Beach Volley internazionale a San Salvo Marina dal 6 all'8 luglio

| di Samantha Ciancaglini
| Categoria: Sport
STAMPA

La Nexkond real estate si aggiunge agli sponsor del Protour 2018 Campionato del Mondo di Beach Volley che si svolgerà dal 6 all’8 luglio 2018 sulla spiaggia di San Salvo marina.

L’evento è organizzato da Funight event’s in collaborazione con lo stabilimento balneare “Cocorito” e patrocinato dal Comune di San Salvo, dalla regione Abruzzo e promosso dalla World Beach Volley Federation (WVBF) .

La Nexkond, in via Alcide De Gasperi, nasce a San Salvo nell’ aprile del 2000 dall’idea di due giovani, tra cui l’attuale titolare Teodoro Ialacci , che quasi per gioco decidono, terminati gli studi, di intraprendere la carriera lavorativa come professionisti del settore immobiliare. Inizialmente l’attività è incentrata sulla gestione e’amministrazione di immobili in condominio ,poi con l’iscrizione alla fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), dirottano il loro core business nel settore della mediazione immobiliare.  

Con l’inserimento di personalealtamente qualificato e con l’accordo e la collaborazione dei maggiori esperti del settore e degli istituti di credito più quotati, la Nexkond nel 2006 apre una nuova sede nella vicina città di Vasto. Nel 2007 con il trasferimento della sede di San Salvo in una nuova e accogliente struttura, l’agenzia diventa anche ufficio finanziario ampliando così i propri servizi alla clientela. 

Oggi la Nexkond si presenta con un organico di ben 7 unità, in due sedi operative, con la continua voglia di aggiornarsi e di crescere nel settore offrendo alla clientela la massima professionalità per ogni esigenza legata alla casa.

Samantha Ciancaglini

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK