Sodalizio perfetto tra A.S. Pallavolo San Salvo e parrocchia San Giuseppe

| di Maria Napolitano
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sabato 12 maggio presso la palestra di via Verdi l’A.S Pallavolo San Salvo e la parrocchia di San Giuseppe hanno vissuto un pomeriggio all’insegna del gioco, del divertimento e del condividere una merenda insieme.

Questa è la terza edizione di una festa che è frutto di un sodalizio grazie al quale i ragazzi del gruppo Scout “Branca R.S” (clan) hanno prestato servizio nelle attività di allenamento al gioco della pallavolo dei bambini delle elementari durante gli incontri settimanali.

Nel pomeriggio si sono alternate diverse squadre di pallavolo da quelle dei bambini a quelle delle mamme. E tra una partita non è mancata la merenda portata da don Raimondo Artese con pane e nutella

Quest’anno ci sono stati 10 ragazzi Scout, tra i 16 e i 20 anni che hanno coadiuvato le allenatrici dell’A.S. Pallavolo.

A immortalare i vari momenti della festa ci ha pensato un papà di tre bambini, Raffaele Breglia: "o sport aiuta a crescere...e vedere quella partita ragazzi e ragazze e divertirsi è stato davvero bello".

 

Foto di Raffaele Breglia

 

Maria Napolitano

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK