Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quale futuro per la Us San Salvo?

tanti gli interrogativi del popolo BiancoAzzurro

Condividi su:

la deludente scorsa stagione,conclusa con la retrocessione in promozione, è stata subito archiviata dalla società sportiva che ha risposto alle polemiche di fine campionato con il silenzio stampa  interrotto, poi, diramando un comunicato nel quale si rendeva noto il nuovo assetto socetario con Antonio Castaldo Presidente del sodalizio, e successivamente ufficializzando il nuovo Allenatore Alfredo Castellano.

tanti gli interrogativi dei tifosi che ad oggi non hanno avuto risposta, tante le domande per poter capire quale futuro ci sarà per la Us San Salvo.

Voci ufficiose dicono di contatti già avviati e definiti con diversi giocatori della zona tra conferme e ,vecchi e nuovi, ritorni; sembrerebbe che la politica societaria sia orientata ad affrontare la categoria quasi totalmente  con ragazzi del comprensorio e magari qualche talento da fuori per cui valga la pena offrire "vitto e alloggio" oltre il rimborso economico. A quanto pare la squadra è in fase di allestimento e a breve l'ufficio stampa renderà pubblici i nomi dei contrattualizzati.

La speranza dei tifosi è quella di veder tornare il Bucci a fare da cornice alle partite casalinghe e da protagonisti in classifica, anche se in una categoria a cui la US non era più abituata.

Capitolo, a se stante ma, di importanza vitale per il futuro è:  il Settore Giovanile. La situazione è molto complicata, la presenza di più scuola calcio non aiuta l'ambiente, sarebbe auspicabile un ricongiungimento per creare un unico soggetto che possa riportare il calcio giovanile cittadino nelle categorie d'elite.

A tutti gli appassionati della US San Salvo non resta che aspettare e sperare che la società riesca ad allestire una squadra per tornare subito in Eccellenza.

Forza Us San Salvo! 

Condividi su:

Seguici su Facebook