Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Grande partecipazione alla giornata dedicata alla Virgo Fidelis

| di Comune San Salvo
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La Città di San Salvo, per iniziativa dell'Associazione Nazionale Carabinieri della locale sezione, ha celebrato la giornata dedicata alla Virgo Fidelis, patrona dell'Arma, e a quanti hanno perso la vita adempiendo con onore al proprio dovere, al servizio dell'Italia e della comunità internazionale.

La cerimonia si è svolta al cospetto del momunento che la Città di San Salvo ha dedicato ai caduti di Nassiriya con la partecipazione del sindaco Tiziana Magnacca, del generale di divisione Michele Sirimarco comandante della Legione dei Carabinieri Abruzzo e Molise, dell'Associazioni Combattenstiche e d'Arma, di numerosi cittadini e di alcune scolaresche.

Al termine è stata officiata una Santa Messa nella chiesa di San Giuseppe.

Comune San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.sansalvo.net/home/template/2016/layout/hovertopbar.php on line 105
  • Tutti
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK