Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“Si scrive Italia, si legge Abruzzo ma si chiama San Salvo” ….

Galleria fotografica di San Salvo imbiancata con la prima neve del 2017

| di Redazione
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

“Si scrive Italia, si legge Abruzzo ma si chiama San Salvo” è il commento di una foto col tricolore del suo autore Angelo Depalo, un giovane sansalvese che da tredici anni vive fuori ma che porta sempre nel cuore la nostra San Salvo.

La redazione di San Salvonet ringrazia per il consenso alla pubblicazione dei loro scatti Angelo Depalo, Francesca Conti, Tommaso Di Marco, Vladimira Di Lello, la Parrocchia di San Nicola, Lucia Fitti, Paola Barattucci, Agenzia Holiday di San Salvo Marina, Simone Colameo, Manuela Torricella.

Molti autori degli scatti sono stati contattati grazie al gruppo Facebook "Sei di San Salvo se..." che da spazio a tutto ciò che riguarda la nostra cittadina e a chi la ama. 

In aggiornamento.

 

Chi vuole vedere pubblicate le sue foto in questa galleria fotografica può mandare un messaggio Facebook su sansalvonet oppure inviare una mail a marianapolitano192@gmail.com

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK