Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La partita della Pasquetta

Redazione
Condividi su:

Lunedì 2 aprile, presso lo stadio “V. Tomeo” di via Stingi si è disputata una partita di calcio tra i “Giovani /Giovanissimi” e i “Giovani nel cuore” della parrocchia di san Nicola.

Alla partita hanno preso parte anche due sacerdoti, l'indiano don Xavier George il sacerdote che dal 1 Luglio al 31 Agosto ha prestato la sua collaborazione pastorale nella parrocchia di San Nicola, e don Pedro Hernandez che nel periodo dell’Avvento e in questo periodo di quaresima ha collaborato con il parroco don Beniamino Di Renzo per le confessioni e le celebrazioni liturgiche.

È stata una partita combattutissima da entrambe le parti. Ma alla fine sono stati i "Giovani nel cuore" a vincere per 6-5. In evidenza il fuoriclasse messicano don Pedro Hernandez, autore di ben quattro reti. Sfortunato l'altro fuoriclasse, l'indiano don Xavier George, al quale il bravo portiere Nicola ha negato la gioia del goal smanacciando fortunosamente il calcio di rigore già destinato a gonfiare la rete. Brava anche Chiara Cinalli dei "Giovanissimi Giovani", autrice dell'ultima realizzazione su rigore concesso dall'arbitro Bucci per atterramento di Donato in area. Le altre reti sono state realizzate da Mario Sapio e Mario Piluso per i "Giovani nel cuore" e da Graziano Cinalli, Antonio Cinalli (autore di due reti) e Mattia Civitarese per i "Giovanissimi Giovani".

Grande tifo sugli spalti, con le tifoserie che si sono fronteggiate correttamente.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook