Anche a San Salvo il tormentone 'Happy' di Pharrel Williams

Gruppo di giovani gira video in città

| di a cura della redazione
| Categoria: Varie
STAMPA

Impazza la Pharrell Williams mania. Dopo lo spot uffciale della Notte Rosa, ecco il video promozionale per la città di San Salvo. Non sono volute essere da meno Morena Canonico e Alessandra Sammarone, che hanno realizzato un video promozionale sulla Città di San Salvo, con un invito a scoprire le sue bellezze dal titolo Happy San Salvo. Mare, cultura, tempo libero, vacanze con immagini che si susseguono per tutta la durata del brano dell’artista statunitense: numerose comparse all’insegna della spontaneità.

Le riprese sono di Alfonso Berardi e Morena Canonico, il montaggio è di Elisabetta Di Giorgio. Un ringraziamento ad Antonio Cane per la disponibilità. 

«Ringrazio gli autori del filmato - ha dichiarato l'assessore alle Attività produttive Oliviero Faienza - Hanno messo a disposizione gratuitamente la loro professionalità realizzando un lavoro apprezzabile. Anche così si promuove San Salvo, che crede molto nel turismo e nella sua spinta propulsiva per la nostra economia, con l’impegno dei giovani della nostra città».

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK