Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Successo per la festa d'inizio anno dell'A.S. Pallavolo San Salvo

Condividi su:

Grande festa doveva essere e grande festa è stata per l'inaugurazione dell'anno agonistico 2014/2015, tenutasi  il 30 novembre presso la palestra di via Verdi. Il tema di quest'anno era il circo, infatti, pagliacci, trampolieri e statue hanno colorato e fatto divertire piccoli e grandi.

Partecipazione imponente con presenze istituzionali, partendo dal sindaco Tiziana Magnacca, l'assessore allo Sport Angiolino Chiacchia, l'assessore ai Lavori pubblici Giancarlo Lippis e in rappresentanza dello sponsor storico della BCC della Valle del Trigno, il direttore commerciale Alfredo Troilo e l'amministratore Pasqualino Onofrillo. Invitati a parlare, hanno espresso la loro vicinanza all'associazione senza fini di lucro della quale ormai da 26 anni sposa il progetto rivolto alle famiglie, alla crescita di ogni singolo atleta, attraverso uno sport che da sempre è sinonimo di gioco di squadra.

Successivamente sono state presentate le attività che coloreranno questo anno agonistico, partendo dalle due tappe minivolley, campionati provinciali under 13/14 e 2° divisione, attività al mare sia per i piccoli che per i più grandi, gita in montagna con tutte le famiglie degli atleti, festa di fine anno a maggio con tutti i gruppi.
La presentazione degli atleti è stata accompagnata dai volontari dell'associazione Ricoclaun Onlus.

RIPRESE DI MARCO SCIULLO
FOTO DI SIMONE COLAMEO

Condividi su:

Seguici su Facebook