Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Quando i servizi si pagano ma non esistono

Perche' pagare se il servizio non esiste...?

| di Rinaldo Suriano
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Alcuni mesi or sono ho inoltrato la richiesta tramite raccomandata ar alla Sasi S.p.a. per chiedere il rimborso di tutto ciò ingiustamente versato nelle bollette della fornitura idrica per la quota sulla depurazione...servizio non fornito al mio impianto...! Non avendo ricevuto nessuna risposta al riguardo ho provato per l'ennesima volta a chiedere spiegazioni telefonicamente...l'ufficio di competenza non risponde mai...! Allora mi sono recato personalmente negli uffici di Lanciano...da Roccaspinalveti...e l'unica spiegazione, gentilmente...è stata questa: i tempi per le verifiche del mancato servizio possono essere molto lunghi...qualche anno. Allora io mi chiedo: se non si sa neanche se il servizio esiste o meno, come ci si permette di farlo  pagare ugualmente....in nome di quale autorita'? E come mai le bollette bisogna pagarle puntualmente e per i rimborsi ci vuole tanto tempo? Cos'e' che non funziona? Riuscirò a risolvere qualcosa senza rivolgermi ad un avvocato affrontando anche le relative spese? Qualcuno mi risponda...!!!!

Rinaldo Suriano

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK