Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Se fa freddo a san Luigino (21),farà caldo a san Paolino (22)

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

La trottola depressionaria recherà ancora annuvolamenti e temporali sparsi alternati a belle pause soleggiate. 

Da mercoledì 22 a sabato 25 giugno l'alta pressione proverà ad impadronirsi della scena meteorologica italiana, ma la presenza di una circolazione depressionaria potrà riservare delle sorprese. Temperature in generale aumento.

Oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3050 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. 

Domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3050 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. 

Mercoledì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso.

Giovedì cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso.

Condividi su:

Seguici su Facebook