Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Temperature in calo nei prossimi giorni

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

Gli onomastici dei prossimi giorni: oggi sant’ Ignazio di Antiochia, domani san Luca apostolo e evangelista, mercoledì  santi Giovanni De Brebeuf e Isacco Jogues ecompagni, giovedì santa Cornelia

Le miti correnti di Scirocco lasceranno spazio a venti più freschi settentrionali che gradualmente si impossesseranno dell’Italia, determinando un calo termico un po' dappertutto. Non arriverà il freddo, ma le temperature si porteranno più in linea con le medie del periodo, con clima diurno abbastanza mite laddove ci sarà il sole.

Oggi molte nubi in graduale dissoluzione durante il giorno sino a cieli parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18.1°C, la minima di 14.1°C, lo zero termico si attesterà a 3625 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. 

Domani nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata, ? previsto 1mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare quasi calmo. 

Dopodomani cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. 

Giovedì cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso.

Fonte 3bmeteo

Condividi su:

Seguici su Facebook