Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Luigi Tenco: Tutti sapevano e tu?

Condividi su:

Le 5 prove dell'omicidio". Venerdì 10 Marzo appuntamento nella città di San Salvo. Venerdì 10 Marzo alle ore 18:00 vi sarà una conferenza presso il caffè letterario Herzog Book Bar nella città di San Salvo.

Il titolo della manifestazione è "Luigi Tenco: Tutti sapevano e tu? Il relatore sarà Giuseppe Bità, Presidente dell'Associazione Luigi Tenco 60's - La verde isola. Le 5 prove dell'omicidio". L' incontro sarà a cura dell'agenzia Crea Eventi-Matrimonio ed Eventi.

Luigi Tenco è stato uno straordinario artista della scuola genovese insieme ad altri grandi della musica italiana come Fabrizio De Andrè e Gino Paoli Tenco mori' suicida secondo la versione ufficiale in un albergo di Sanremo durante l'edizione del 1967 del Festival della canzone italiana.

Il Presidente dell'Associazione Luigi Tenco 60's - La verde isola, nell'incontro, evidenzierà le 5 prove dell'omicidio del grande artista, analizzando in maniera precisa e analitica tutti gli elementi a supporto di questa tesi. Giuseppe Bità, in maniera totalmente gratuita, sta girando l'Italia, per far conoscere questa verità.

L'evento rappresenta una grande possibilità di conoscere questa storia per gli abitanti della città di San Salvo e del territorio limitrofo.

Condividi su:

Seguici su Facebook