Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Fiato sospeso” edizione dell’Estate 2017 da appuntamento al 15 luglio prossimo

Condividi su:

Fiato Sospeso è un festival di musica alternativa indipendente mirato ad approfondire e stimolare l’attenzione verso la produzione artistica e culturale legata all’universo delle produzioni dal basso.

In seguito al discreto successo della prima “proto” edizione dell’Estate 2016,  V4V-Records e l’Associazione Culturale Fatto Bene, con il patrocinio del comune di San Salvo, vi invitano sabato 15 luglio nella bellissima cornice del centro storico di San Salvo (CH), in Piazza San Vitale, dove sarà possibile mangiare ottimo cibo di zona come arrosticini e hamburger gourmet, bere birra artigianale e ascoltare tanta musica di quella spaccacuore in una giornata intera dedicata ad esibizioni live, autoproduzioni e banchetti di dischi, fumetti e illustrazioni.

INGRESSO GRATUITO

SEGUI L'EVENTO QUI

www.fiatosospesofest.it

 

CHI SIAMO

Fatto Bene è una giovane ed intraprendente associazione che nasce dall’esigenza di offrire proposte culturali attuali ed innovative, finalizzate a stimolare il tessuto sociale attraverso proposte accattivanti e forme di aggregazione inedite sul territorio. Opera da poco più di due anni nella zona tra Vasto e San Salvo, e, tra i suoi progetti di maggiore spicco, troviamo la rassegna di eventi di musica elettronica New Electronic Order e la prima edizone di Vinum et Cultura, manifestazione eno-gastronomica e culturale che ha avuto luogo nel centro di San Salvo lo scorso novembre.

Link - Fatto Bene / NEO - New Electronic Order 
Contattiinfo@newelectronicorder.it

 

V4V Records è un’etichetta discografica abruzzese conosciuta su tutto il territorio nazionale che si muove da sempre supportando la filosofia DIY, facendone quasi un marchio di fabbrica nonché un valore intrinseco.
Negli ultimi quattro anni ha prodotto all’incirca una trentina di dischi, tutti apprezzati in modo quasi unanime dalla critica, guadagnandosi una fama di tutto rispetto nel panorama indie rock/emo/punk italiano.

Link: www.v4v-records.it / V4V
Contatti:  v4vrecords@gmail.com

 

Condividi su:

Seguici su Facebook