Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Osvaldo Bolletta va in pensione, gli auguri dei colleghi di lavoro

Condividi su:

Dopo quasi 43 anni di lavoro in fabbrica è arrivata la meritata pensione per Osvaldo Bolletta. Così, ieri pomeriggio, fuori dallo stabilimento della Float Plant SS2 (Flovetro) di San Salvo, i colleghi di lavoro si sono riuniti per offrire al neo pensionato un momento indimenticabile con allegria, stuzzichini e la buona musica del Complesso Bandistico “Città di Monteodorisio”.

Di origini romane, Osvaldo ha iniziato a lavorare in fabbrica dal lontano 1973. «Vorrei continuare a lavorare – ha commentato scherzosamente il pensionato – ma devo far posto ai giovani. Mi dispiace molto dover salutare tutti i miei colleghi di lavoro. Ringrazio loro di vero cuore per questa bellissima sorpresa – ha aggiunto con qualche lacrima di gioia – è stata davvero inaspettata».

«Un collaboratore eccezionale, che ha dato il massimo impegno in tutte le attività lavorative, distinguendosi per professionalità e competenza, una persona non facilmente sostituibile». Queste le parole di Stefano Ebert, responsabile dello stabilimento, che ha espresso nei confronti del dipendente un profondo augurio.

Molto soddisfatti per il meritato traguardo i colleghi di lavoro. «Osvaldo è una persona che vale – ha detto Cesario Mucci, suo collaboratore – dopo molti anni di lavoro, posso definirlo come mio Cicerone, perchè è stato portatore di numerosi insegnamenti per me».

Tanti auguri Osvaldo per questa importante fase della tua vita da tutta la redazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook