Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Speciale Sposi 2012

Condividi su:

Il grande evento per la cerimonia in programma al Palace Meeting Center di Vasto il 24 e 25 novembre 2012

È il momento più atteso: il giorno emozionante in cui il sogno si realizza! Ma, come le giovani coppie sanno, il matrimonio è anche un evento da pianificare con cura: che tono dare alla cerimonia? Classico o disimpegnato? Quale location scegliere? Un grande albergo o un suggestivo agriturismo? E per l’abito? Meglio un capo già pronto, o affidarsi alle mani di un abile artigiano? Le possibilità sono tante e non è facile prendere una decisione.

Proprio per aiutare le coppie a selezionare per le loro nozze i fornitori migliori è nata Speciale Sposi: la grande esposizione dedicata alla cerimonia più importante per la coppia. La sedicesima edizione è in programma nella prestigiosa struttura espositiva del Meeting Center del Palace di Vasto, sabato 24 e domenica 25 novembre dalle ore 15 alle 21.

Ogni anno sono centinaia i futuri sposi che, tra i tanti stand della fiera, cercano idee, suggerimenti, soluzioni e prodotti per rendere il loro matrimonio indimenticabile.
A queste coppie, Speciale Sposi offre l’opportunità di visionare, in poche ore, quanto di meglio si può trovare sul mercato: dai servizi di catering alle società che noleggiano auto per cerimonie, dai laboratori di sartoria ai fiorai…

Chi è ancora lontano dal fatidico giorno trova qui spunti e soluzioni alle quali forse non avrebbe mai pensato. Chi invece ha già le idee più chiare, a Speciale Sposi mette a confronto aziende diverse, si fa un’idea dei prezzi e, grazie ai frequenti défilé, può vedere l’effetto che fanno gli abiti da sposa quando sono indossati… Il tutto senza dover correre freneticamente da un fornitore all’altro.

Ecco perché Speciale Sposi si è rivelata negli anni una manifestazione di successo, un successo che, a giudicare dal grande numero di espositori, sembra destinato a ripetersi anche per l’edizione di quest’anno.

Dunque… per tutte le giovani coppie, sabato 24 e domenica 25 novembre appuntamento a Vasto per Speciale Sposi.

Condividi su:

Seguici su Facebook