III EDIZIONE DE “IL RAGAZZO/A PIU’ VELOCE DI SAN SALVO”
Di ritorno da Campobasso (dove ha conquistato un lusinghiero 3° posto nella speciale classifica a squadre) e dalla Ecomaratona dei Marsi (brillante il terzo posto assoluto di Massimo Miri) la Podistica San Salvo si avvia a preparare il primo degli eventi previsti per questa stagione organizzativa nella città di San Salvo.
Sabato 14 Maggio alle ore 9.00 i ragazzi della scuola media “Salvo D’Acquisto” di San Salvo si sfideranno per proclamare il ragazzo e la ragazza più veloce di San Salvo, con gare di velocità distinte per sesso e categorie.
La manifestazione, fortemente voluta dallo sponsor unico Metamer (Energia elettrica e gas), si svolgerà presso la pista di atletica leggera di Via Montenero (Zona Ripalta) e avrà quale testimonial l’ultra maratoneta Mario Fattore, duplice campione del mondo della 100 Km.
L’occasione è ghiotta per tutti i ragazzi di San Salvo, che avranno la possibilità di mettersi in luce in questo sport e proseguire la preparazione presso la scuola di atletica leggera, sapientemente curata dal tecnico Fidal, nonchè membro della Podistica San Salvo, Luigi Brindisi.
San Salvo, 08 Maggio 2011
.
Il portavoce della Podistica San Salvo