IDV ringrazia i cittadini per l'importante risultato elettorale

IDV San Salvo
09/05/2012
Attualità
Condividi su:

SAN SALVO -Soddisfazione per il risultato elettorale del partito Italia dei Valori che alle elezioni comunali conferma il radicamento sul territorio e in particolare nella città di San Salvo.  

"979 voti sono un risultato davvero importante" afferma il Cons. Reg. Palomba "che, in caso di vittoria di Domenico Di Stefano, cosa che ritengo a questo punto probabile, ci consente di eleggere tre consiglieri comunali". Pertanto il partito cresce nella sua rappresentanza e si conferma essere un punto di riferimento del centro sinistra.

Il dato elettorale è ancor più confortante se si tiene conto della consistente astensione dal voto dei cittadini, circa il 7% in meno, astensione che evidentemente non ha sfiorato il partito dell'Italia dei valori una delle poche formazioni politiche capace di intercettare i bisogni e le aspettative dei cittadini. Non è un caso che proprio in questi giorni il partito di Antonio Di Pietro sta raccogliendo le firme per la abolizione del finanziamento pubblico dei partiti allestendo numerose postazioni e banchetti sul territorio.

Un territorio a cui lo stesso presidente Di Pietro mostra una attenzione particolare e concreta attraverso la festa nazionale del partito ed essendo stato l'unico leader nazionale ad essere presente in campagna elettorale.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: