Primarie del centrosinistra, c'è l'ufficialità: «il Pd giocherà una doppia partita»

Confermate nel direttivo di due sere fa le linee pro-Bersani e pro-Renzi

Redazione
17/10/2012
Attualità
Condividi su:

Dopo l'anticipazione del segretario del Pd, Agostino Monteferrante, che aveva annunciato il suo sostegno a Renzi, arriva l'ufficialità. 

Durante la riunione del direttivo di due sere fa è stata confermata l'esistenza di due differenti correnti:

 

«Il direttivo del Partito Democratico di San Salvo,  riunitosi per l’organizzazione delle prossime primarie, sottolinea che, il Partito Democratico è rispettoso di tutte le individualità al proprio interno e che giocherà una doppia partita, pro-Bersani e pro-Renzi, con lealtà e nel rispetto delle regole, di cui il partito stesso si è dotato.
Idee e contributi non univoci, aiutano a crescere e non sono mai lesivi dello spirito di un partito che ha voluto mettere nella sua denominazione la parola Democratico, se sono diretti alla crescita del partito e del Paese e non delle singole individualità.
Abbiamo lo stesso spirito che ci guida nella volontà di Riformare il nostro Paese, che vede quale unico strumento per il suo miglioramento, il Partito Democratico.
Ed è sempre e solo all’interno del PD, che tutto il collettivo si muoverà per far sì che il risultato più importante, ossia la vittoria del Partito Democratico e di tutti i Riformisti, si concretizzi in tutti i prossimi importanti appuntamenti elettorali

 

Il Segretario

Agostino Monteferrante».

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: