U.S.San Salvo-Civitella Roveto 1-3, pesante sconfitta per Marinelli e compagni

La squadra biancazzurra ha giocato in inferiorità numerica per 65 minuti

Michele Molino
04/11/2012
Sport
Condividi su:

I tifosi biancazzurri speravano che a Civitella Roveto si potesse avverare il celebre detto:” Non c’è due senza tre” , purtroppo, il loro desiderio non si è realizzato.

Infatti, la squadra sansalvese, dopo due vittorie consecutive nel  breve volgere di quattro giorni con l’ Altinrocca e con il Sulmona, ha dovuto consegnare il “testimone” al Civitella Roveto.

I ragazzi di Precali, dopo aver subito nei primi 14 minuti di gioco il primo gol dai padroni di casa, hanno contrattaccato quasi subito, purtroppo al 24° del primo tempo l’arbitro Civico di Vasto ha estratto il cartellino rosso per il loro compagno di squadra Danilo Farina.

Sotto di un gol e in inferiorità numerica, l’undici di Precali, dentro la tana del Civitella Roveto non ha potuto fare molto.

Per la squadra di Iodice, terza forza del campionato, dopo l'espulsione di Farina, la partita si è messa tutta in discesa.

 Infatti, è riuscita a mettere il pallone alle spalle del portiere biancazzurro Antenucci per altre due volte. Per il San Salvo verso la fine ha accorciato le distanze Cappelletti.

“ I nostri ragazzi - ha affermato il vice allenatore biancazzurro Vincenzo Di Nardo  – “ hanno dato in campo anche l’anima, purtroppo non son riusciti a ribaltare il risultato. Abbiamo giocato dal 24° del primo tempo senza Farina; sappiamo tutti cosa significa concedere un giocatore in più ad una squadra forte come il Civitella Roveto”.

I tifosi sansalvesi hanno protestato contro alcune scelte dell’arbitro vastese Civico.

La squadra biancazzurra è scesa in campo priva di Felice e Benedetti.

Il campionato, comunque, è ancora lungo. 

 

 

 

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: