Battuta d'arresto per la serie C del TCM Group BTS

Sconfitta 3-1 ad Isernia

Elvira Anna Tenaglia
20/11/2012
Sport
Condividi su:

Brutta gara quella disputata dalla TCM Group BTS, in quel di Isernia.

Nel primo set, che vede schierato il sestetto tipo, De Felice G. in regia, opposto Colamarino A., bande Placidi G. – Celebre D., centrali Di Virgilio A. - Viola D.,  libero Ortolano M., la BTS appare nervosa e contratta. Molti errori punto, permettono all’Isernia di allungare quel tanto che basta, per aggiudicarsi il set. Nel secondo parziale, giova l’ingresso di Di Risio opposto, al posto di uno spento Colamarino, e la BTS si porta avanti, spinta da un ottimo Placidi G., e da Viola D., per poi vanificare tutto negli ultimi minuti del set, perdendo per un soffio.


La partita è tutta in salita dunque, rientra Colamarino, a cui la panchina sembra aver giovato, ma è sempre Placidi G. a trascinare la squadra,  oggi devastante in attacco, e il terzo set è per la BTS.


Nel quarto parziale, Placidi e Colamarino sono i punti di riferimento per il regista De Felice, che affida a loro i palloni più scottanti. La gara prosegue punto a punto, ma alla fine sono ancora i padroni di casa a spuntarla per 26-24.


 

Occorrerà archiviare subito la brutta prestazione, e concentrarsi sulla prossima gara: domenica arriva la Cedas, a caccia di punti per consolidare il terzo posto in classifica, proprio ai danni della BTS.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: