La Podistica San Salvo in triplice azione

Il portavoce della Podistica San Salvo
20/11/2012
Sport
Condividi su:

LA PODISTICA S. SALVO IN TRIPLICE AZIONE
Domenica 18 Novembre la Podistica S. Salvo era impegnata in una triplice trasferta internazionale.
Infatti era presente nella 32^ Maratona Divina Pastora di Valencia in Spagna, nonché nella Maratona di Torino con ben 22  Atleti. Il migliore del gruppo è stato, come al solito, Massimo Miri che con il favoloso tempo di 2h.46m.34s ha dato il meglio di sè in terra piemontese.
Altre prestazioni di rilievo sono state Davide Criti arrivato secondo con il tempo di 2h.56m.04s,Serafini Claudio 3h.52s ,D'Aloisio Maurizio 3h.05m.52s,Vicoli Tiziano Antonio 3h.08.29 con il suo miglior tempo alla maratona, in particolare gli esordenti sulla distanza Alessio Stifani con un ottimo 3h.19m.17s ,Vittorino Grifalconi con la moglie Stefania Cervone che concludono la gara mano nella mano.
Infine, ciliegina sulla torta, a Castelnuovo Vomano, il resto della squadra con 20 atleti ha trionfato nella gara di 10 km. Nella speciale classifica per gruppi, conquistando per il secondo anno consecutivo il Trofeo Fidal CORRI ADRIATICO.
Viva la soddisfazione del Presidente Michele Colamarino, che è riuscito nuovamente a riportare a S. Salvo il prestigioso trofeo regionale, dopo una stagione ricca di soddisfazioni per le strade della nostra regione.
Prima di concludere la stagione agonistica attiva vediamo se il gruppo bianco azzurro, sponsorizzato dalla Pasquarelli Auto, riuscirà a dire la sua anche nelle altre competizioni podistiche regionali quali la Coppa Abruzzo e la Corrilabruzzo.
San Salvo, 19 Novembre 2012. 
Il portavoce della Podistica S. Salvo.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: