Vigili tamponati in via Duca degli Abruzzi, arrivano ambulanza e Carabinieri

L'episodio poco prima delle 17 di ieri pomeriggio

a cura della redazione
13/07/2013
Attualità
Condividi su:

Carabinieri, ambulanza e vigili urbani. Poco prima delle 17 di questo pomeriggio il tratto di via Duca degli Abruzzi davanti alla Banca Toscana è stato alquanto movimentato
Una Ford 'Focus' station wagon ha tamponato la Fiat 'Punto' di servizio dei Vigili urbani di San Salvo che si era fermata per consentire l'attraversamento di un pedone sulle strisce. L'auto dei vigili - anche se dalle foto non sono visibili danni evidenti - è stata spinta in avanti di circa tre metri.

Sul posto sono arrivati Carabinieri e ambulanza, oltre a un'altra pattuglia della Municipale. I due agenti in servizio, infatti, sono stati refertati e portati in ospedale. La prognosi è di 10 giorni di collarino ortopendico.

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di numerosi passanti e cittadini presenti sul posto che non nascondevano l'incredulità per la decisione di chiamare ambulanza e Carabinieri. «Incredibile - ha raccontato uno dei testimoni - si sono appena toccati, infatti non c'è neanche un graffio. Lei si è fatta mettere anche il collare ortopedico». Lapidario il commento di un altro passante: «Ma è possibile? Ma se l'ambulanza ora serviva a un'altra persona che ne aveva davvero bisogno?».

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: